TU POMPI IL NOCE?
CITAZIONE (mlüff© @ 28/1/2008, 18:13)Se ste cazzo di nuove regole prevedono la museruola come pare si debba indossare, se la permanenza qui implica il rispetto di regole da caserma che vietano pure l'ironia come nella mia frase precedente....... ragazzi miei, io su questo forum ho veramente ultimato il mio dovere!!! Fate pure tornare i provocatori, quelli anti tutto che tutto va bene finchè non li si tocca, altrimenti arrivano persino ad insultare i genitori per uno scherzo del cazzo..... RuBecentus non era così quando arrivai qui...... è cambiato da circa 1 anno, ed i paletti che vorreste piantare servono unicamente a trasformere il forum in un monastero di falsi buonisti che poi si sfogano su altri forum perchè qui altrimenti verrebbero richiamati all'ordine..... mavaffanculo!!! Mluff tu devi startene di molto zitto, ok? Si cerca di salvere il forum e ancora rompi i coglioni dopo tutti i casini che hai combinato? Vuoi che tu possa avere la libertà di fare quel cazzo che ti senti, bannando e insultando pesantemente uno che ti chiama cuor di leone e dando della puttana ad un altra, mentre gli altri si devono stare zitti e ridere? Trasferisciti tu su AntiInter a sfogare le tue frustrazioni... Io tifo una Squadra che ha meno Trofei, però mi vanto di NON essere MAI retrocesso in Serie B: nè per intrallazzi, e nè per "meriti" !!!
CITAZIONE (Hattori-Hanzo @ 9/9/2007, 19:45)
vattene!
Qualification yes
Qualcuno tempo fa diceva: "Kakà non si vende né ora né mai". "Il Milan non vende i suoi campioni". "Il Milan non è un supermercato". "Non è ancora nato il miliardario che può pensare di portarmi via Kakà". "Piuttosto che firmare la cessione di Kakà mi taglio una mano". Qualcuno il 9 giugno 2009 ha ufficializzato la sua cessione: VERGOGNA MILAN CLAN Tessera # 85 CHI E'?® Addicted CITAZIONE
12/10 22:57 WINTER15: Cmq, il tempo dirà chi aveva ragione. Io ribadisco che Pato è sopravvalutato.
CITAZIONE (WINTER15 @ 8/4/2008, 09:30)
Diciamo anche che adesso, i torti subiti dalla "squadra più forte di Milano" ;), superano di gran lunga i "presunti favori" ricevuti. :sisi:
Ricky è morto?
CITAZIONE (mlüff© @ 28/1/2008, 18:13)Se ste cazzo di nuove regole prevedono la museruola come pare si debba indossare, se la permanenza qui implica il rispetto di regole da caserma che vietano pure l'ironia come nella mia frase precedente....... ragazzi miei, io su questo forum ho veramente ultimato il mio dovere!!! Fate pure tornare i provocatori, quelli anti tutto che tutto va bene finchè non li si tocca, altrimenti arrivano persino ad insultare i genitori per uno scherzo del cazzo..... RuBecentus non era così quando arrivai qui...... è cambiato da circa 1 anno, ed i paletti che vorreste piantare servono unicamente a trasformere il forum in un monastero di falsi buonisti che poi si sfogano su altri forum perchè qui altrimenti verrebbero richiamati all'ordine..... mavaffanculo!!! Mluff tu devi startene di molto zitto, ok? Si cerca di salvere il forum e ancora rompi i coglioni dopo tutti i casini che hai combinato? Vuoi che tu possa avere la libertà di fare quel cazzo che ti senti, bannando e insultando pesantemente uno che ti chiama cuor di leone e dando della puttana ad un altra, mentre gli altri si devono stare zitti e ridere? Trasferisciti tu su AntiInter a sfogare le tue frustrazioni... Io tifo una Squadra che ha meno Trofei, però mi vanto di NON essere MAI retrocesso in Serie B: nè per intrallazzi, e nè per "meriti" !!!
rip
La mia unica ambizione è quella di essere un coglione, mi sembra la soluzione più sensata (C. Bukowski)MILAN CLAN Tessera # 83 SOCIO ONORARIO DEL REGGINA e BARI CLAN ROSICO ERGO SUM...alcune chicche
CITAZIONE
2/5 23:36 * Spazzola *: Per NOI Interisti e' motivo di ORGOGLIO se il Milan VINCE la Coppa...Vuol dire che abbiamo BATTUTO i Campioni D'Europa due volte nel Derby.....e siamo almeno a +20 in Campionato...Che c'e' di MEGLIO!!..
CITAZIONE
12/10 22:38 WINTER15: Attenzione, Pato verrà bruciato !!! La pressione mediatica è troppo forte e lui, con tutto il rispetto, non mi sembra questo grande campione.
CITAZIONE
9/12 16:47 WINTER15: Ecco, vendicatevi del Boca; ma cmq una vittoria contro il Boca NON salva una stagione intera.
colera
it doesn't matter how big you are it only matters how much you can lift
Portieri: Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia)
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Grosso (Lione), Gamberini (fiorentina), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona)
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Fiorentina)
Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), decadonato (Bet4win), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
bella roba donadoni
complimentoni!
colera
it doesn't matter how big you are it only matters how much you can lift
olanda 3 italia 0
bravo mister
9 replies since 9/9/2007, 19:45
Jump ------------ Benvenuto Bacheca e Annunci LA TANA DEI PIRLA 2 Anti-Juve Anti-Inter Anti-Milan Anti Napoli Anti altre squadre Anti Nazionali Anti Comunismo Anti Fascismo Anti Prodi Anti Berlusconi Anti Calcio Anti Basket Anti Volley Anti Motori Anti Ciclismo La Cloaca - Anti Emiliofede Anti Albania Anti Francia Anti Germania Anti USA Anti Gran Bretagna Anti Media Anti Musica Antipasto Anti Quel che vuoi tu Anti Abilitazioni