ANTI TUTTO -  L'unico forum... ANTI tutto ciò che vuoi!

Reply
Napoli merda, napoli colera
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 08:38Quote

10,100,1000 Piazzale Loreto!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 18:37

:quoto:

image
image

CITAZIONE (mlüff© @ 28/1/2008, 18:13)Se ste cazzo di nuove regole prevedono la museruola come pare si debba indossare,
se la permanenza qui implica il rispetto di regole da caserma che vietano pure l'ironia come nella mia frase precedente.......
ragazzi miei, io su questo forum ho veramente ultimato il mio dovere!!!
Fate pure tornare i provocatori, quelli anti tutto che tutto va bene finchè non li si tocca, altrimenti arrivano persino ad insultare i genitori per uno scherzo del cazzo.....
RuBecentus non era così quando arrivai qui...... è cambiato da circa 1 anno, ed i paletti che vorreste piantare servono unicamente a trasformere il forum in un monastero di falsi buonisti che poi si sfogano su altri forum perchè qui altrimenti verrebbero richiamati all'ordine..... mavaffanculo!!!

Mluff tu devi startene di molto zitto, ok?
Si cerca di salvere il forum e ancora rompi i coglioni dopo tutti i casini che hai combinato? Vuoi che tu possa avere la libertà di fare quel cazzo che ti senti, bannando e insultando pesantemente uno che ti chiama cuor di leone e dando della puttana ad un altra, mentre gli altri si devono stare zitti e ridere?

Trasferisciti tu su AntiInter a sfogare le tue frustrazioni...

Io tifo una Squadra che ha meno Trofei, però
mi vanto di NON essere MAI retrocesso in Serie B:
nè per intrallazzi, e nè per "meriti" !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 00:24Quote

:quoto:

it doesn't matter how big you are it only matters how much you can lift

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 07:24Quote

NAPOLI MUNNEEEEZZ

image
image

CITAZIONE (mlüff© @ 28/1/2008, 18:13)Se ste cazzo di nuove regole prevedono la museruola come pare si debba indossare,
se la permanenza qui implica il rispetto di regole da caserma che vietano pure l'ironia come nella mia frase precedente.......
Fate pure tornare i provocatori, quelli anti tutto che tutto va bene finchè non li si tocca, altrimenti arrivano persino ad insultare i genitori per uno scherzo del cazzo.....
RuBecentus non era così quando arrivai qui...... è cambiato da circa 1 anno, ed i paletti che vorreste piantare servono unicamente a trasformere il forum in un monastero di falsi buonisti che poi si sfogano su altri forum perchè qui altrimenti verrebbero richiamati all'ordine..... mavaffanculo!!!

Si cerca di salvere il forum e ancora rompi i coglioni dopo tutti i casini che hai combinato? Vuoi che tu possa avere la libertà di fare quel cazzo che ti senti, bannando e insultando pesantemente uno che ti chiama cuor di leone e dando della puttana ad un altra, mentre gli altri si devono stare zitti e ridere?

CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:01Quote

Sergio è pronto

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 20:02Quote

SBATTECAZZI

NAPOLI MERDA

image
image

capitolino e fiero
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:27Quote

Utente cancellato

senti ke puzza scappano li cani
stanno arrivando li napoletani
oh colerosi, teremotati
ke cor sapone nun ve sete mai lavati
napoli merda napoli colera
sei la rovina dell'italia n'tera
napoletano
sporco africano
tanto prima o poi
noi t'accoltellamo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
odio napoli
odio napoli
odio napoli
ODIO NAPOLI

LAVALI LAVALI LAVALI COR FOCO
OH VESUVIO LAVALI COR FOCO

CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 21:57Quote

Luc4s Boia

Group: Anti Admin

Status: Utente anonimo

:huh:

............................. image

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà
difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi….
una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita….
prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
C.Chaplin

I miei feedback

image

CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 17:23Quote

colera

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 10:57Quote

AndyJuve Boia

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:30, 27 minuti fa

AZZ napoli è la munnezza?? voi siete la munnezza d'Italia, io li conosco tt coloro che ci odiano...poi vado a vedere e sono i giallozozzi, i gobbi, i veronesi di merda e tutti coloro che si sentono inferiori...lasciateci stare a noi e i fratelli genoani, perchè la vera merda siete voi!

Il Maestro....e l'allievo
imageimage

CHI AMA NON DIMENTICA!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2008, 19:25Quote

Giuspi Boia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:21

Che schifo... non c'è più gente onesta, tutta gwnte di merda, e in tutte le zione d'Italia...

nessuna città nè in Italia nè nel mondo ha una storia come la nostra quindi è inutile che cercate di ridicolizzarci

Almeno a Napoli non si sentono questi omicidi efferati, a Napoli non ci sono tutti questi stupri, e poi la munnezza di Napoli è colpa d'Italia, perchè quella non è solo spazzatura napoletana, ma spazzatura di tutta l'Italia di regioni che hanno usato Napoli come pattumiera, contro voi stronzi razzisti di merda ho solo una cosa da dire...

SONO FIERO DI ESSERE NAPOLETANO

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 22:17Quote

CITAZIONE
a Napoli non ci sono tutti questi stupri

la camorra nn c'entra? NOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 13:23Quote

Luc4s Boia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:21

CITAZIONE (XAVI94 @ 14/8/2008, 20:25)
nessuna città nè in Italia nè nel mondo ha una storia come la nostra quindi è inutile che cercate di ridicolizzarci

apparte 890 città

image

Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un calciatore italiano,attaccante e trequartista della Roma.Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.Finora ha sempre giocato nella Roma,squadra della quale è anche capitano.È il maggiore goleador di tutti i tempi e l'uomo con più presenze nell'intera storia giallorossa,sia per quanto riguarda il campionato che per le coppe europee.È attualmente all'ottavo posto della classifica dei cannonieri della Serie A e primo tra i giocatori in attività.Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100,una lista dei 125 più grandi giocatori viventi,elezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione.Nel campionato di Serie A 2006-2007 ha vinto la classifica dei marcatori e la Scarpa d'oro come miglior realizzatore di tutti i campionati europei di calcio con 26 goal.

image
image
___________________________________________________________________________________

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
26 replies since 23/7/2007, 09:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti e forum Affiliati
RUBECENTUS - USLEXMAMT.COM