senti ke puzza scappano li cani stanno arrivando li napoletani oh colerosi, teremotati ke cor sapone nun ve sete mai lavati napoli merda napoli colera sei la rovina dell'italia n'tera napoletano sporco africano tanto prima o poi noi t'accoltellamo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO odio napoli odio napoli odio napoli ODIO NAPOLI
Group: Member Posts: 3179 Location: Casa mia (Pianura)
Status:
AZZ napoli è la munnezza?? voi siete la munnezza d'Italia, io li conosco tt coloro che ci odiano...poi vado a vedere e sono i giallozozzi, i gobbi, i veronesi di merda e tutti coloro che si sentono inferiori...lasciateci stare a noi e i fratelli genoani, perchè la vera merda siete voi!
Che schifo... non c'è più gente onesta, tutta gwnte di merda, e in tutte le zione d'Italia...
nessuna città nè in Italia nè nel mondo ha una storia come la nostra quindi è inutile che cercate di ridicolizzarci
Almeno a Napoli non si sentono questi omicidi efferati, a Napoli non ci sono tutti questi stupri, e poi la munnezza di Napoli è colpa d'Italia, perchè quella non è solo spazzatura napoletana, ma spazzatura di tutta l'Italia di regioni che hanno usato Napoli come pattumiera, contro voi stronzi razzisti di merda ho solo una cosa da dire...
nessuna città nè in Italia nè nel mondo ha una storia come la nostra quindi è inutile che cercate di ridicolizzarci
apparte 890 città
Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976) è un calciatore italiano,attaccante e trequartista della Roma.Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.Finora ha sempre giocato nella Roma,squadra della quale è anche capitano.È il maggiore goleador di tutti i tempi e l'uomo con più presenze nell'intera storia giallorossa,sia per quanto riguarda il campionato che per le coppe europee.È attualmente all'ottavo posto della classifica dei cannonieri della Serie A e primo tra i giocatori in attività.Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100,una lista dei 125 più grandi giocatori viventi,elezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione.Nel campionato di Serie A 2006-2007 ha vinto la classifica dei marcatori e la Scarpa d'oro come miglior realizzatore di tutti i campionati europei di calcio con 26 goal.