L'educazione è la nemica della saggezza, perché l'educazione rende necessarie tante cose di cui, per essere saggi, si dovrebbe fare a meno. [Luigi Pirandello]
Group: Member Posts: 5266 Location: Il Paese sperduto..Sant'Andrea Frius [Ca]
Status:
CITAZIONE (robyroby @ 25/1/2008, 09:11)
Ma che peccatoo !!! Mortadella fuori dai coglioniiiii !!!!
..a morte mortadella!!..spero che ora la situazione cambi..stiamo davvero colando a picco..una famiglia su tre non riesce ad arrivare a fine mese..e siamo tra gli 8 paesi più forti del mondo???..
Brightside lascia la sua firma dappertutto... Pure tra i banchi di scuola. =)
Secondo indiscrezioni, i soldi risparmiati dal mortadella con la lotta all'evasione fiscale verranno usati da Berlusconi, nella prossima legislatura, per far felici tutti gli italiani : l'acquisto di Ronaldinho
L'educazione è la nemica della saggezza, perché l'educazione rende necessarie tante cose di cui, per essere saggi, si dovrebbe fare a meno. [Luigi Pirandello]
Group: Member Posts: 5266 Location: Il Paese sperduto..Sant'Andrea Frius [Ca]
Status:
CITAZIONE (cdf84 @ 27/1/2008, 21:43)
Secondo indiscrezioni, i soldi risparmiati dal mortadella con la lotta all'evasione fiscale verranno usati da Berlusconi, nella prossima legislatura, per far felici tutti gli italiani : l'acquisto di Ronaldinho
.. ..prodi non sapeva utilizzarli quei soldi..se poi mi arriva il berlusca e li usa per quella testa di ***** di ronaldhino mi arrabbio..premetto che sono di destra ma berlusconi non mi sta tanto simpatico...
Brightside lascia la sua firma dappertutto... Pure tra i banchi di scuola. =)